Assemblea Ordinaria Annuale 2024

Locandina Assemblea OrdinariaVenerdì 1 Marzo alle ore 21.00 si terrà l’Assemblea Ordinaria Annuale della nostra comunale, presso la Sala Consiliare del Comune di Offida.

Sarà un’occasione per rivederci, conoscere le attività svolte nello scorso anno e quelle che andremo a svolgere quest’anno. È auspicabile la partecipazione all’Assemblea di tutti i soci aventi diritto di voto, ve lo caldeggiamo calorosamente, chi però fosse impossibilitato a presenziare ma volesse esprimere la propria partecipazione può delegare un altro socio utilizzando il modello in allegato.

…noi cerchiamo di fare del nostro meglio per l’Associazione, ma con te e il tuo aiuto sicuramente faremo meglio perché il cuore di Avis Comunale Offida sei tu!