Anche quest’anno la Giornata del Donatore è stata un successo, con una buona affluenza di donatori e amici intervenuti per l’occasione, grazie all’organizzazione ben gestita dal presidente Alighiero e la disponibilità dei collaboratori che già al primo mattino si sono adoperati per la logistica.
La giornata è iniziata con i ringraziamenti e l’intervento del sindaco Luigi Massa. Prima della consegna delle benemerenze, sono stati riletti i testi premiati con la borsa di studio Cesare Gabrielli.
E’ proseguita per tutto il pomeriggio tra buona musica e un ottimo apericena a base di pesce, offerto a tutti i donatori.
Una giornata in cui dire Grazie a quanti con il dono regalano un pò di felicità.
Con la speranza di aver trascorso una bella giornata, diamo appuntamento a tutti i donatori ed agli amici al prossimo anno.
“Solo insieme possiamo”…….rendere una giornata ancor più speciale, trovare una bella occasione per ritrovarsi, condividere la gioia di una “conquista” e di un “premio di valore” meritato, sapersi emozionare e divertirsi, regalando sorrisi…ed una travolgente sana allegria….compiere piccole….e grandi imprese
Donare e donarsi…quanta forza che c’è in questo gesto e…..quanti “effetti” è in grado di produrre
….Se avrai paura allora stringimi le mani
Perché siamo invincibili, vicini
E ovunque andrò sarai con me
Supereroi
Solo io e te
Due gocce di pioggia
Che salvano il mondo dalle nuvole…..oh…oh…oh…
GRAZIE A TUTTI!!!!!
(Valeria Maestri)