Stage Your Project

Your ProjectDomenica 2 aprile siamo stati invitati a partecipare all’evento “Stage Your Project” organizzato da Proart Factory, società cooperativa che si occupa di produrre, distribuire e promuovere gli artisti, nonché di gestire gli aspetti fiscali, previdenziali e amministrativi dei lavoratori dello spettacolo, in collaborazione con Avis Comunale Offida e tenutosi al teatro Serpente Aureo di Offida, in cui tre giovani artisti hanno presentato i loro progetti musicali.

I tre musicisti si sono esibiti con la loro musica dal vivo di genere diverso. Matteo Grandoni con le sue composizioni musicali a presentato il suo ultimo disco “Labirinto” uscito lo scorso 4 novembre.
La band de “I soci“, trio marchigiano con la voce di Rocco Girolami, il basso di Marco Pallotti e la batteria di Gianmarco Spaccasassi, hanno presentato alcune loro canzoni tra cui alcuni inediti. Paul Giorgi, cantautore e chitarrista ascolano, ha presentato “Safari Pop”, con brani musicali originali ispirati alla natura della savana. Tra loro vi erano giovani offidani che hanno intrappreso la carriera musicale anche ad alti livelli e collaborazioni importanti.

Noi abbiamo risposto non solo con la nostra presenza, ma contribuendo offrendo dopo l’evento un aperitivo a tutti quelli che sono intervenuti. Ringraziamo l’associazione Proart Factory per l’opportunità dataci e a loro vanno i nostri complimenti per la riuscita dell’evento, a cui in molti hanno risposto con la loro partecipazione riempiendo il teatro.

Un bellissimo pomeriggio passato con dell’ottima musica fatta da giovani, per i giovani, dove non sono mancate emozioni e del buon divertimento.

Proart Factory