Consiglio Direttivo Pre-Natale

Si è tenuto l’ultimo Direttivo dell’anno, all’insegna dell’operativita’.
Dopo la ratifica delle spese da parte del nostro cassiere, è stato presentato il previsionale per l’anno 2023, su cui si è aperto un dibattito costruttivo su come meglio utilizzare i fondi della nostra comunale, che vanno si utilizzati, ma in modo responsabile ai fini di promozione dell’Avis e supporto alla comunale che si adopera in tal senso. Si è evidenziata in oltre la necessità di organizzare meglio l’apertura della sede per accogliere eventuali donatori ed aspiranti.

Giuliano che ha partecipato all’ultimo consiglio provinciale, ci riporta i fatti salienti della riunione.
Il provinciale prevede un rinnovo del materiale promozionale e chiede alle varie comunali di esprimersi sulle proprie necessità, comuni e singole.
In occasione del 75° del Provinciale, viene proposta la compartecipazione di tutte le comunali. La nostra consigliera Valeria, eletta nel provinciale, ha proposto l’organizzazione di una giornata in cui tutte le comunali possono partecipare e dare il proprio contributo.

La riunione si è conclusa con l’organizzazione della nostra partecipazione al concerto di Natale e lo scambio di auguri.

Cogliamo l’occasione per augurare a tutti gli avisini e concittadini.