Consiglio Direttivo 30 Novembre 2022

Si è tenuto presso la Casa del Volontariato il Consiglio Direttivo della comunale.
Dopo gli aggiornamenti sui donatori fattaci dal Presidente, si è passati a discutere del contributo per la rappresentazione che si terrà l’8 dicembre al Santuario del Beato Bernardo “A notte de Natà“, approvato da parte di tutto il direttivo.

La banda di Offida terrà l’ormai consueto concerto di Natale e ha invitato la nostra comunale a partecipare. Si è deciso non solo di esserci some presenza, ma di farlo attivamente con un’iniziativa all’ingresso del teatro che verrà meglio finalizzata nella prossima riunione.

E’ stato chiesto alla nostra comunale la possibilità di fornire dei segnaposti per due cerimonie (un battesimo ed un matrimonio), accogliamo con piacere la proposta e si è già definito l’oggetto che verrà distribuito.

Infine il Presidente a fatto notare la necessità di riordinare le divise, ormai terminate, cogliendo l’occasione per rivederle i megllio.