Consiglio Direttivo 03 Agosto 2022

In una suggestiva location, su invito del Prof. Antonelli, si è tenuto il Consiglio Direttivo.
Antonelli, Presidente onorario della nostra Comunale, nel ringraziare l’assemblea della presenza, esprime l’invito ad occuparsi del volontariato nel senso più ampio del termine, collaborando anche con le altre associazioni. Si augura una più consona collocazione della Casa del Volontariato di cui va valorizzato il concetto, come sede del volontariato.
Ci invita, dopo la passata pandemia, a tornare nelle scuole per far conoscere il volontariato agli alunni ed a sensibilizzarli.
Infine ci consiglia di allargarci ai paesi limitrofi, con nuove idee di propaganda del dono.

Il Cassiere ratifica le spese fatte che sono state minori rispetto agli anni passati, causa pandemia, impiegando le risorse nelle spese ordinarie e nella Giornata del Donatore, trovando d’accordo la platea sull’uso che ne è stato fatto.

Con soddisfazione, ci rallegriamo per il successo della Giornata del Donatore 2022 che ha raccolto consensi e diverse richieste di iscrizione (19).