Assemblea annuale dei Soci 2022

Assemblea annuale 2022

Martedì 22 Febbraio ore 21.15 in modalità online su Zoom, si terrà l’Assemblea annuale dei Soci Avis a cui tutti i soci donatori sono invitati a partecipare.
L’assemblea è un momento in cui si valuta l’operato dell’associazione, si esaminano dati, bilanci e ci si confronta su quello che si è fatto e si farà. Ma è anche un momento in cui ritrovarsi e socializzare.

Purtroppo la situazione pandemica, ci costringe, per buonsenso, ad organizzarla online, rendendo il lato socievole meno partecipe, ma al contempo dando la possibilità a tutti quanti vorranno di essere presenti ed eventualmente poter intervenire.
Insieme all’invito che arriverà via e-mail, ci sarà il link per partecipare.

Con l’augurio di poterci ritrovare presto di persona a condividere e scambiare idee, rinnoviamo a tutti l’invito a questo momento di coinvolgimento, un appuntamento importante per l’associazione e per i suoi soci.

Se non hai ancora ricevuto la convocazione faccelo sapere contattandoci tramite i nostri canali.
L’Avis sei TU e per noi è importante che tu ci sia!