Aspettando Ginevra Di Marco

La passeggiata nella giornata del donatore vi è piaciuta?! E allora perché non fare il bis!!

Aspettando Ginevra Di Marco: passeggiata e mini concerto nel pieno e originale stile RisorgiMarche. In collaborazione con il Comune di Offida e Associazione Culturale Offida Nova.
Mercoledì 4 Agosto

Aspettando Ginevra DI MarcoNumero posti: 50
Fine prenotazioni: 2 agosto 2021 (fino ad esaurimento posti)
Escursione: Anello Madonna della Sanità, 5 km, livello difficoltà T (Turistico), durata 2 ore
Luogo di Ritrovo: Santa Maria della Rocca ore 15.15, partenza: ore 15.30
Info: si consiglia abbigliamento comodo, copricapo in caso di sole, bottiglietta di acqua, scarpe adatte (no scarpe da tennis)
Accompagnatori: Dino Recchi e Tullio Giaccaia.
E’ obbligatorio consegnare il modulo Covid debitamente compilato (lo stesso sarà inviato alla e-mail indicata nella prenotazione). Il momento centrale dell’escursione sarà allietato dal concerto Breakstones Guitar Friends (organizzato dall’Avis comunale di Offida). L’evento è gratuito ma con prenotazione obbligatoria tramite piattaforma Eventbrite.