Gravità Poetica

Ormai ci siamo all’evento di cui saremo madrina!! Una serata da non perdere, se non l’avete ancora fatto prenotatevi…noi di Avis Comunale Offida saremo presenti con i nostri pezzi pregiati, i nostri giovanissimi donatori!

Ecco le parole degli organizzatori:

Gravità Poetica“Tra le motivazioni e gli obiettivi del Festival, quello della sensibilizzazione del pubblico verso temi solidali è di notevole rilevanza; a tal proposito interverrà nel corso della serata Alighiero Lucidi, presidente dell’associazione Avis Comunale Offida, associazione scelta come madrina dell’evento in questa sua prima edizione, in quanto realtà territoriale da sempre molto attiva; Lucidi, affiancato da alcuni ragazzi donatori, si impegnerà ad illustrare l’attività dell’associazione e sottolineare l’importanza della partecipazione attraverso la sua esperienza e le testimonianze dirette dei ragazzi.”

Con la direzione artistica di C.A.O.S. (Collettivo Artistico Onirici Scanzonati) organizzatori del Festival, e la conduzione dell’assessore Isabella Bosano, la serata vedrà ospiti confluiti dai più diversi ambiti; si avvicenderanno nel corso dell’evento il teatro del mimo di Paolo Cutuli, l’attore e doppiatore Gianfranco Miranda, le ambientazioni sonore di C.A.O.S., la Sand Animation di Ermelinda Coccia, la Video-Art del Collettivo 7-8 chili, la scrittrice e cantautrice Giulia Ananìa e la musica di Susanna Stivali e il suo Trio con la speciale partecipazione dell’attrice e scrittrice Francesca Romana Miceli Picardi.

Non mancate, vi aspettiamo!

Prenotazioni su eventbrite