Domenica 27 giugno festeggeremo la giornata del Donatore 2021. Dopo le due edizioni pre-covid (2018 e 2019), con il nostro nuovo format che ha riscosso grande successo, la pandemia dello scorso anno ci ha portato ad ideare la particolare e suggestiva edizione del 2020 in occasione del 60° anniversario dalla fondazione della nostra comunale, “il Fil rouge”.
Quest’anno, in attesa e con la speranza di poter tornare a festeggiare con più serenità, abbiamo pensato ad un modo che pur mantenendo la dovuta cautela, ci permetta comunque di dimostrare la nostra gratitudine a tutti i donatori.
Ed eccoci ad invitarvi tutti ad una giornata alternativa: una passeggiata per i sentieri di Offida, in cui potrete improvvisarvi fotografi da postazioni che abbiamo ritenuto punti di vista di panorami suggestivi. Non mancherà la convivialità in posti di ristoro lungo il percorso. Alla fine della camminata, nella suggestiva location di Santa Maria della Rocca, ci sarà la consegna delle benemerenze, per riconoscere e ringraziare i donatori per il proprio contributo: il Dono.
A quanti vorranno partecipare alla camminata, al momento della consegna delle benemerenze o ad entrambe i momenti, ricordiamo che pur essendo un evento gratuito è richiesta la prenotazione tramite piattaforma Eventbrite.